Per garantire viaggi particolarmente sicuri, la Corolla Cross è equipaggiata con T-Mate, l’utile compagno di viaggio. Una serie completa di sistemi vi assiste in modo affidabile: con T-Mate siete sempre in buone mani in autostrada, in città o nelle manovre di parcheggio. 
Il sistema pre-collisione è in grado di rilevare ed evitare le collisioni con pedoni, motociclisti, ciclisti e altri veicoli. Avvisa il conducente con segnali acustici e visivi e lo assiste in frenata. Se il conducente non reagisce tempestivamente, i freni intervengono automaticamente per prevenire o attenuare la collisione. Inoltre, durante il giorno, l’assistenza agli incroci e alla sterzata d’emergenza assistono durante la svolta agli incroci e le manovre di evitamento.


Prendi contatto con un nostro collaboratore

Informativa sulla Privacy

La protezione dei dati dei nostri utenti è molto importante per noi. Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto