Certo, le somiglianze con la GT86 sono palesi, tuttavia le radici della nuova GR86 risalgono fino agli anni sessanta. Look sportivo, successi nelle corse, motore boxer, costruzione leggera: il nuovo coupé 2+2 a trazione posteriore mostra gli influssi di una lunga serie di auto sportive iconiche.
Svariate misure volte a migliorare le prestazioni permettono di sentire e vivere meglio la strada durante la guida grazie alla risposta ottimizzata in accelerazione, al comportamento più preciso di cambio e frizione e una carrozzeria eccezionalmente leggera e aerodinamica con prese d’aria anteriori, minigonne laterali e uno spoiler a coda d’anitra, derivati dall’esperienza di Toyota nel mondo delle corse.

Prendi contatto con un nostro collaboratore

Informativa sulla Privacy

La protezione dei dati dei nostri utenti è molto importante per noi. Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto