Toyota: estensione di Garanzia

Estensione di Garanzia Toyota
 
L’estensione della garanzia vale per i veicoli venduti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein da Toyota AG e immatricolati in CH/FL. L' estensione di garanzia Toyota può essere acquistata come un prolungamento di garanzia per un anno. 
 
La prestazione di garanzia è valida  per 1 anno e copre i guasti fino a un'età del veicolo di 7 anni o  fino a un chilometraggio massimo di km 160'000. Vale il primo criterio raggiunto.
L'estensione della garanzia può essere stipulata in qualsiasi momento fino ad un'età massima del veicolo di 6 anni.
Per ogni caso è prevista una franchigia di Fr. 107.70 IVA inclusa, si applica inoltre un periodo di attesa di 3 mesi dalla data di stipulazione se sussiste una lacuna nella copertura.

Il veicolo deve presentare un’esecuzione completa di tutti i regolari servizi.I servizi come pure le riparazioni devono essere eseguiti da un concessionario Toyota autorizzato. Assicuratevi che l’officina che esegue il servizio registri sempre il lavoro eseguito nel libretto dei servizi, poiché in caso di sinistro devono essere presentate le copie del libretto di servizio con le relative registrazioni. In caso di vendita del veicolo, l’estensione della garanzia è trasferita al nuovo proprietario per il tempo rimanente.